Luigi ha scelto Irene e Ivan ha preferito Sonia

  • I tronisti hanno ricevuto entrambi un ‘Sì’ dalle ragazze scelte
  • Luigi, dopo la delusione della Affi Fella, ha trovato l’amore
  • L’ex tronista Gonzalez ha preferito Sonia rispetto a Natalia

Anche i due ormai ex tronisti e hanno fatto la loro scelta. Dopo la scelta di e , infatti, adesso hanche Luigi e Ivan hanno affrontato la sfida del castello e hanno espresso la loro preferenza. Entrambi hanno ricevuto una risposta affermativa dalle ragazze scelte.

Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano che gli ha risposto di sì

Luigi Mastroianni ha scelto preferendola a . Il 23enne siciliano è riuscito a prendersi la sua rivincita dopo la delusione subita lo scorso anno da che a sua volta lo aveva scelto. Per Luigi sono stati importantissimi gli incontri con il suo amico -ex fidanzato di – e con suo fratello . Entrambi hanno parlato con l’ex tronista prima della scelta e Mastroianni è poi finalmente giunto ad una decisone. Luigi è quindi prima andato da Valentina per comunicarle la sua decisione di non sceglierla. Successivamente l’ex tronista si è recato alla festa organizzata da in attesa della decisone di Irene. La Capuano si è presentata alla festa scegliendo quindi di rispondere “” a Luigi. Adesso i due sono ufficialmente una coppia.

Ivan ha preferito Sonia che ha scelto di seguire il suo cuore raggiungendolo alla festa

Ivan Gonzalez era diventato noto al pubblico di Uomini e Donne dopo aver partecipato come tentatore a Temptation Island Vip. Dopo questa esperienza, aveva deciso di concedergli il trono. Durante il suo percorso Ivan aveva approfondito la conoscenza di e . Il 26enne ha lasciato Natalia libera di conoscere il nuovo tronista , ha scelto Sonia e glielo ha comunicato personalmente, diversamente da quanto successo nelle scelte degli altri tronisti e non facendo andare la non scelta e la sua famiglia al castello. Nonostante le amiche della Pattarino le avessero suggerito di rispondere di no, l’ex corteggiatrice invece ha detto sì e adesso è la nuova compagna di Ivan.

scritto da Roberta Martorana il 2/3/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta