Luisa Corna si sposa: nozze entro il 2019 a Palazzolo con Stefano Giovino

si sposa. La e conduttrice televisiva 53enne lo rivela a a . Le con arriveranno entro la fine del 2019 e saranno celebrate a Palazzolo sull’Oglio, il paese natale della mora.

Luisa Corna si sposa: lo rivela a Mara Venier a ‘Domenica In’

E’ parecchio più giovane di lei, ma le ha regalato l’amore. “E’ un ufficiale dei Carabinieri, più giovane di me di 15 anni. Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione ed è stato colpo di fulmine. Mi dà sicurezza, serenità, sono contenta di averlo incontrato in questo momento della mia vita”, aveva confessato Luisa Corna ad aprile del 2016 a Vanity Fair. Ora andrà a nozze con lui, si sposa.

“Ci siamo conosciuti, riconosciuti ed è stato bello sentirsi di nuovo innamorati e credere in questa storia”, confessa Luisa Corna, parlando di Stefano Giovino. E’ stata conquistata dall’integrità dell’uomo, che è già padre di due figli, con cui lei va molto d’accordo.

Il matrimonio sarà celebrato entro la fine del 2019 a Palazzolo dell’Oglio

Il sentimento le regala gioia nel cuore. Ha il volto radioso a Domenica In Luisa Corna. Si sposa, il lo sta organizzando un’amica suora: “Ci tiene molto a vederci sposati e insieme a me si sta occupando dei preparativi”.

Lontana dalla da tempo, Luisa spiega pure perché a un certo punto della sua vita ha deciso di allontanarsi dal mondo dello showbiz: “Ho sentito l’esigenza di fare un passo indietro per la conduzione, anche perché l’amore per la musica era più forte. Poi la televisione era cambiata e i programmi con la musica erano sempre meno. Volevo seguire la mia grande passione e quindi sono uscita fuori dai radar. Non sono mai stata ambiziosa”. Il suo tesoro ora è la sua splendida esistenza con Stefano Giovino: è con lui che si sposa. Va a nozze per dividere con lui per sempre il suo mondo.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta