Michela Quattrociocche e le altre bellissime alla presentazione a Roma di TaTaTu

Tante, tantissime super belle alla presentazione della nuova piattaforma TaTaTu a Roma. Negli studi cinematografici di via Tiburtina sul red carpet sfilano molti volti dello showbiz. A catturare l’attenzione ci pensa , splendida e sorridente in rosso, fotografatissima come sempre. Ma è solo una delle super vip che popolano la serata.

Michella Quattrociocche alla presentazione della piattaforma TaTaTu a Roma

L’evento per la presentazione di TaTaTu, che ha come testimonial, sfila sul tappeto rosso anche in total black. Dopo il si gode la mondanità e rimane ancora single. Il principe azzurro arriverà prima o poi.

Sul red carpet anche Benedetta Mazza

Nuovamente sola, dopo la rottura con , e per una volta non troppo cervellotica anche , che sceglie di indossare un vestito estremamente classico e chic.

Classica e chic Jane Alexander

Abito nero e sopra cappotto oversize a quadri ‘black and white’ per , da giugno scorso mamma di Violante: è in forma top.

Giulia Elettra Goriwtti mondana e in formissima

Completo nero pure per , che non perde la serata. TaTaTu è il nuovo entusiasmante progetto del produttore Andrea Iervolino: alla presentazione tutti ne sono entusiasti.

In total black Manuela Arcuri

E’ la prima iniziativa di intrattenimento che premia i suoi utenti con la formula ”Più guardi e più guadagni”. TaTaTu sarà disponibile su Apple Store e Android con 5000 ore di contenuti tra film, musica, sport e game, e crescerà giorno dopo giorno. Gli utenti che la useranno per guardare saranno premiati con i token che poi potranno essere scambiati in coupon.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta