Monica Bellucci, prima uscita pubblica con Nicolas Lefebvre: i due alla sfilata Chanel

a Parigi, in occasione della sfilata Chanel, la prima senza , scomparso lo scorso 19 febbraio, ufficializza la relazione con : per la coppia prima uscita pubblica ‘vicini, vicini’.

Monica Bellucci, prima uscita pubblica con Nicolas Lefebvre: i due alla sfilata Chanel

Occhialoni scuri per l’ 54enne, a coprirle i begli occhi. Monica Bellucci per la prima uscita pubblica con il fidanzato Nicolas Lefebvre ha scelto di indossare un cappotto morbido, stretto in vita da una cintura dello stesso tessuto. Completo gessato doppiopetto per il 36enne, ex , artista, scenografo, proprietario di una galleria nel Marais, il quartiere parigino. I due sono arrivati mano nella mano al Grand Palais di Parigi per la sfilata Chanel A/I 2019-20.

Seduti in prima fila Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre hanno commentato tutti i capi in passerella della sfilata Chanel. Poi sono andati via, sempre senza perdersi un secondo un istante. Lui, da vero gentleman, le ha aperto la portiera dell’auto e l’ha fatta accomodare dentro.

Come Monica Bellucci, mamma di Deva e Leonie, avure da , Nicolas Lefebvre ha una figlia di 6 anni nata da una precedente relazione. Il magazine Voici è stato il primo a fotografarli insieme a fine 2018, adesso, però, arriva la prima uscita pubblica: la coppia esce definitivamente allo scoperto.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta