Nicole Kidman, total white look alla prima di 'Destroyer'

  • Nicole Kidman in Australia per la prima di ‘Destroyer’, il suo ultimo film
  • L’attrice ha sfoggiato un outfit semplice ma estremamente curato

, 51 anni, ha scelto un total white look per la prima di “Destroyer“, l’ultimo film che la vede protagonista. L’attrice ha calcato il red carpet a Sidney, in Australia: trucco leggero, capelli legati in una coda bassa, giacca e pantaloni bianchi, ha sfoggiato un outfit semplice ma estremamente curato ed elegante.

Nicole Kidman sul red carpet in Australia

Il total white look di Nicole Kidman alla prima di “Destroyer” era firmato dall’italianissimo . Il completo fa parte della collezione Primavera/Estate 2019.
Alla prima del film, Nicole è arrivata accompagna dalla nipote 19enne Lucia Hawley che invece ha optato per un elegante abito nero. La ragazza somiglia tantissimo alla famosa zia: stessi capelli biondi e stessi occhi chiari. 

In “Destroyer” la Kidman veste i panni di una detective dell’LAPD con un passato di droghe e alcol. Per il ruolo l’attrice ha completamente stravolto il suo look sfoggiando capelli corti castani e pochissimo trucco. Per calarsi nel personaggio ha messo da parte la sua bellezza. Secondo alcuni è stato un errore non includere Nicole nella cinquina delle candidate agli Oscar come migliore attrice (la pellicola negli Stati Uniti è uscita a dicembre).

scritto da Francesca Romana Domenici il 29/1/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta