Nilufar Addati e Gordano Mazzocchi, crisi superata

  • Crisi superata per Nilufar e Addati e Giordano Mazzocchi
  • La coppia sta trascorrendo insieme le vacanze sulla neve

Solo pochi giorni fa sembrava che la storia d’amore tra e fosse giunta al capolinea. La stessa ex tronista di “” raccontava ai tanti che la seguono su  come le cose non stessero andando per il meglio. Ma ora a quanto pare è tornato finalmene il sereno e la crisi è stata superata

Nilufar e Giordano in vacanza sulla neve

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono ancora una coppia. La prima a dare la notizia della crisi superata è stata la redattrice di “Uomini e Donne” che ha pubblicato su Instagram Stories immagini dei due insieme durante il lancio dell’edizione serale del prgramma. A confermare che la crisi è stata superata sono poi arrivate anche alcune stories che ritraggono Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sulla neve. La coppia nata sotto i riflettori della trasmissione di si sta godendo infatti una romantica vacanza a Cortina d’Ampezzo.

Insomma, l’amore ha trionfato. La crisi sembra ormai essere solo un lontano ricordo: Nilufar e Giordano sono di nuovo insieme, innamorati e felici. I fan della coppia possono così tirare un sospiro di sollievo. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 4/2/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta