Paola Caruso, il suo look è glamour anche con il pancione

  • Il look di Paola Caruso è glamour: la futura mamma, bellissima con il pancione
  • L’ex Bonas mostra ai follower l’abito indossato a ‘Domenica Live’

, 34 anni, sta per diventare mamma. Tra poco nascerà il suo primo figlio e il fiocco sarà celeste. L’ex di “”, nonostante il pancione agli sgoccioli, non rinuncia a look decisamente glamour. Sul suo profilo mostra ai uno scatto che la ritrae con un abito bianco e grigio. Il vestito le fascia le forme premaman e Paola ha deciso di abbinarci un paio di sandali con il tacco.

Paola Caruso, glamour anche con il pancione

Glamour anche incinta, Paola Caruso ha sfoggiato questo look durante l’ultima puntata di “”. La futura mamma è tornata nel salotto televisivo di per parlare di nuovo del suo ex . Quest’ultimo avrebbe messo in dubbio la paternità e Paola ha dichiarato di essere lei stessa a volere il test del DNA. Sono mesi che la coppia di ex si fa la guerra via social e in tv. Ma tra poco la Caruso vivrà la gioia più bella: quella di tenere tra le braccia il primo figlio. Nel frattempo sfoggia una forma fisica da far invidia e anche con il pancione il look è super-glamour.

Paola Caruso, nonostante tutto, appare raggiante negli scatti pubblicati su  che la ritraggono con il pancione. Una felicità la sua che ha voluto anche esprimere in uno degli ultimi post pubblicati: “Ogni mattina sentirti muoverti al mio risveglio e darmi il buongiorno a tuo modo con le manine e i calcetti è il buongiorno più bello del mondo… ti amo figlio mio… sei la mia ragione di vita”. Parole dedicate al bimbo, il piccolo Michele, così si chiamerà il bebè. 

scritto da Francesca Romana Domenci il 29/1/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta