Paola Caruso pubblica sul social la prima foto del figlio Michele: 'Ora la mia vita ha un senso'

  • Paola Caruso condivide su Instagram la prima foto del figlio Michele
  • La neomamma augura al suo adorato bebè una buona vita

, 34 anni, pubblica su la prima foto del figlio Michele Nicola, nato sabato 2 marzo nella Clinica Mangiagalli di Milano.

Paola Caruso con il figlio Michele Nicola nato 6 giorni fa

“Nel momento in cui sei nato ci siamo guardati e ci siamo innamorati per sempre….ora la mia vita ha un senso… Buona vita figlio mio”, scrive Paola Caruso accanto alla prima foto di Michele. Nello scatto l’ex naufraga dell'”” tiene teneramente tra le braccia il suo piccolino. “Adoratisimo Michelino ogni bene a te e alla tua adorata mamma”, scrive nei commenti la .  E sono davvvero tanti i messaggi d’affetto che, a pochi minuti dalla pubblicazione della prima foto del bebè, i fan stanno mandando a Paola Caruso.

La bionda è rimasta incinta durante la sua relazione con , conclusasi quasi all’inizio della . Un addio burrascoso che ha tenuto banco sui media. Paola ha anche dichiarato che richiederà il test del Dna per dimostrare che il papà del bimbo è il suo ex compagno. Ma ora è il momento di godersi i primi giorni di vita del suo bellissimo Michelino. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 8/3/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta