Paola Di Benedetto difende l'ex fidanzato Francesco Monte: 'Il canna gate? Pronta a testimoniare in tribunale'

ha difeso l’ex fidanzato durante “”. Nel salotto televisivo di , infatti, si è parlato di nuovo del canna gate scoppiato durante la scorsa edizione dell'””. L’ex si è detta pronta a riferire la sua versione dei fatti anche in tribunale. 

Paola Di Benedetto difende Monte a Domenica Live

in studio ha di nuovo accusato Francesco Monte, sostenuta anche dalla testimonianza di . A distanza di un anno, il canna gate tiene ancora banco. Paola Di Benedetto, però, ha difeso a spada tratta l’ex fidanzato: “Mi dispiace molto per quello che sta accadendo a Francesco. La querela è partita quando è tornato dall’isola ma non riesco a capire perché è stata notificata solo un anno dopo”, ha dichiarato la ragazza. “Appoggio le scelte di Francesco, deve essere libero di difendersi dalle accuse ricevute. Deve farlo nelle sedi opportune, non di fronte alle telecamere. Io ho visto Francesco fumare sull’Isola, non so se era tabacco o marijuana. Ma se sarò chiamata a testimoniare, lo farò sicuramente. E dirò tutta la verità”

L’ex naufraga risponde alle accuse di Eva Henger

Paola Di Benedetto ha difeso Francesco Monte. Si è mostrata solidale con l’ex fidanzato. I due, dopo l'”Isola dei Famosi”, hanno avuto una breve storia d’amore. Ora Paola è legata a di Benji e Fede, mentre Francesco durante il “”  si è innamorato di . 

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta