Paola Ferrari contro Diletta Leotta: 'Forse senza ritocchi ci avrebbe messo di più per arrivare al successo’

  • Diletta Leotta e i ‘ritocchi, Paola Ferrari dice la sua e va ‘contro’…
  • La giornalista sportiva fa comunque i complimenti alla bionda: ‘Bella e brava’

dice la sua su , giornalista sportiva come lei. La 58enne va contro la sensualissima collega bionda 27enne a cui comunque fa i complimenti. Ma dice pure: “Forse senza i ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo”.

Paola Ferrari va contro Diletta Leotta

Paola Ferrari sulle pagine di Oggi ‘bacchetta’ Diletta Leotta per i ritocchi che si dice avrebbe fatto per rendere più florido il suo fisico ora tutte curve e più volte finiti sotto esame. Inizia incensandola e riempiendola di lodi: “Le dico subito che non ho niente da dire su Diletta Leotta. E’ una bellissima ragazza, ed è anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età”. Poi però arriva implacabile la frecciatina contro. “Io però ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato b”, sottolinea il volto storico di Rai Sport.

Critica i ritocchi che la collega 27enne avrebbe fatto

L’ultima stoccata di Paola Ferrari contro Diletta Leotta è di quelle che fanno male: “Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà”. Al momento nessuna replica di Diletta che sicuramente non sarà stata felice di finire nel mirino della collega.

scritto da Annamaria Capozzi il 1/3/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta