Patrizia Bonetti parla dell'aggressione subita: 'Mi hanno strappato i capelli e ora porto una protesi'

  • Durante l’agressione hanno strappato i capelli a Patrizia Bonetti che porta una protesi
  • L’ex gieffina aggredita da due donne mentre si trovava con la Yespica

, ospite di “”, ha raccontato quanto accaduto poche sere fa quando è stata aggredita fuori da un cinema di Milano. La 23enne ha detto che le sono stati strappati i capelli e che ora è costretta a portare una protesi. In studio anche , insieme all’ex gieffina al momento dell’aggressione.

Patrizia Bonetti parla dell’aggressione subita a ‘Domenica Live’

Patrizia Bonetti è stata aggredita fuori da un cinema milanese da alcune donne in fila per i biglietti. Patrizia ha detto che nessuno dei presenti è corso in suo aiuto. “Ce l’avevano con me solo perché ero in coda prima di loro. La cosa allucinante è che c’era tanta altra gente e nessuno ci aiutava – ha raccontato la ragazza – Dicevano che avevo il sedere finto come la mia borsa.  C’erano cinque uomini che guardavano e stavano lì fermi”.

Patrizia si trovava con Aida Yespica quando è stata aggreditaDue donne hanno strappato i capelli all’ex gieffinaAida ha ripreso quanto accaduto con il telefonino

Patrizia Bonetti ha detto inoltre che durante l’aggressione le due donne le hanno strappato un folta ciocca di capelli che non ricrescerà prima di sei mesi. “Mi hanno tolto il bulbo del capello – ha raccontato l’ex gieffina – Ho i bozzi sulla testa, mi hanno strappato i capelli. Il mio parrucchiere mi ha costruito una protesi, il trauma comunque rimane. Ci corano sei mesi per farli ricrescere”

scritto da Francesca Romana Domenici il 4/3/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta