Roberta Morise: un compleanno indimenticabile per i 33 anni

si regala un compleanno unico per i suoi meravigliosi 33 anni. La brava conduttrice de “” festeggia subito dopo la diretta della trasmissione, che va in onda dagli studi romani della Rai di Via Teulada. Alla festa si mangiano le gustosissime pietanze create per l’occasione dallo chef Giovanni Nerini di ‘Polpetta’, notissimo ristorante presente in tre punti strategici della Capitale. Tutti brindano alla bella Roberta, sorridente e felice come non mai.

Roberta Morise festeggia il compleanno con un rinfresco unico insieme ad amici e colleghi: in foto con lei Michele Guardì e Giancarlo Magalli

E’ un compleanno indimenticabile quello per i 33 anni. Roberta Morise al party è circondata da amici e colleghi. Tra gli invitati, oltre all’inseparabile mamma Lina, presente al gran completo il cast de “I Fatti Vostri” capitanato da con , , , , Laura e e la maggior parte della redazione.

Per i 33 anni della conduttrice de ‘I fatti Vostri’ c’è tutto il cast della trasmissione RaiRoberta con la sua adorata mamma, Lina

Per i 33 anni di Roberta Morise, alla festa di compleanno non possono mancare le colleghe e amiche , e .

La mora felice con lo chef Giovanni Nerini di ‘Polpetta e il suo staffTavola imbandita e tanti brindisi al party

Roberta assapora ogni istante della sua magnifica festa, curata nei minimi dettagli. Per la mora tanti palloncini colorati, un mare di regali e moltissime foto ricordo con i suoi ospiti.

Festa unica con foto ricordo finale con la festeggiata e i suoi ospiti

Menù squisito con piatti eccezionali e vino pregiato rendono ancora più perfetto l’evento. La Morise ringrazia e sorride serena. Il lavoro in va alla grande. Con la sua eleganza e professionalità ha saputo conquistarsi il suo spazio nel piccolo schermo riuscendo a farsi amare da tutti: pubblico e colleghi.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.