Simona Ventura pronta per The Voice: prima foto ufficiale con lei conduttrice del talent show

è pronta e carica per . Sugli account del di Rai Due arriva la prima foto ufficiale con la 53enne come conduttrice, padrona di casa della sesta edizione, fortemente voluta dal direttore di rete, .

Simona Ventura pronta per The Voice: prima foto ufficiale con lei conduttrice del talent show

Nella foto ufficiale con Simona Ventura conduttrice di The Voice la presentatrice è immortalata seduta sulla poltrona rotante dei giudici, indossa un chiodo nero con le spalline e sorride entusiasta. “Solo Simona Ventura poteva guidarci nella ricerca di una voce da sold-out”, si legge.

La conduttrice al trucco e parrucco nel backstage sul set

Simona Ventura, già giudice di , sa come spettacolarizzare un come The Voice, che ha sempre sofferto in fatto di ascolti. Si dice che avrà come giudice e già questo potrebbe essere un grande punto a suo favore. Freccero starebbe corteggiando moltissimo , reduce dai successi di “Pem Pem” e “Mala”. La volontà del direttore è di avere pure sulle poltroncine rosse, anche se per il settimanale Chi l’ipotesi di un suo sì pare tramontata e la produzione sarebbe in trattative con .

Al via i ciak: SuperSimo è pronta per il talent show

E’ ancora tutto in divenire, la prima foto ufficiale con Simona Ventura conduttrice di The Voice però mette in fibrillazione i fan che la volevano nuovamente in prima linea. Lei mostra anche il dietro le quinte nelle sue IG Stories, svelando il backstage del servizio fotografico e dei promo. E’ a caccia di talenti veri: “La ricerca è concentrata su talenti che con The Voice possano raggiungere il successo che meritano – commenta – Abbiamo bisogno di emozioni forti, voci che colpiscano cuore e pancia: abbiamo bisogno di voci che non si dimenticano, delle voci da sold out!”.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta