Stefano Sala, il tatuaggio di una fan lascia a bocca aperta: il suo autografo sul braccio

  • Una fan si fa un tatuaggio in onore di Stefano Sala e lui lo condivide sul social
  • ‘Ci sono le matte… ma quelle vere’, il commento del modello

Una fan di si è tatuata il suo autografo sull’avambraccio. L’ex gieffino vip mostra sul social la foto che testimonia il gesto alquanto particolare della sua ammiratrice: un tatuaggio per portare per sempre sulla pelle la sua firma.

Stefano Sala è rimasto colpito dal gesto di una fan

“E poi ci sono le matte… ma quelle vere”, ha scritto Stefano Sala su  per commentare il tatuaggio della fan“Pazzescamente giustissima by Stefano Sala, riporta il tattoo completo.
Un gesto quello della ragazza che ha sicuramente lasciato l’ex gieffino vip a bocca aperta. Non è la prima volta che un fan dedica un tatuaggio a un personaggio famoso ma fa sempre un certo effetto: è sicuramente una dimostrazione di grande affetto.

Una ragazza si è fatta tatuare l’autografo dell’ex gieffino vip sul braccio

Stefano dopo la partecipazione alla terza edizione del “” ha visto crescere la sua popolarità. Il legame con ha tenuto banco e in molti sperano, ora che pure la storia con è finita, che i tra i due sbocci l’amore. Sala di recente, rispondendo a  una su Instagram, ha scritto: “Sono mezzo fidanzato”. Forse qualcosa si sta muovendo. Di sicuro il modello ha colpito profondamente una persona in particolare: l’ammiratrice che si è tatuata il suo autografo sul braccio. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 30/1/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta