Valentina Pegorer è diventata mamma: è nata Mina

è diventata mamma. La modella e influencer, 28 anni, sul pubblica uno scatto che la tira insieme alla figlia. Il fiocco è rosa e la bimba si chiama Mina. 

Valentina Pegorer con la piccola Mina

E’ diventata mamma Valentina Pegorer. Mina è nata dalla relazione con il produttore e dj romano , all’anagrafe , conosciuto durante la sesta edizione di “”.

Boss Doms tiene in braccio la figlia

Valentina, sempre su , condivide con i anche una foto del compagno che tiene in braccio la bambina appena nata e accanto scrive: “Tutto quello che cercavo l’ho trovato in voi”. “Congratulazioni topina”, il commento di . E le congratulazioni via social arrivano anche dalla . “Ma grandi, che belli che siete”, scrive invece nei commenti . E fa gli auguri alla coppia di neo-genitori pure l’attore . Mentre ai cuoricini postati da , Valentina risponde: “Ziooooo sei pronto?”. L’ex campione di nuoto a quanto pare avrà un ruolo importante nella vita di Mina, vista l’amicizia che lo lega ai genitori.

L’amore nato a “Pechino Express” tra Valentina Pegorer e Boss Doms ha dato il frutto più bello: una figlia. Valentina ha partecipato al programma di Raidue in coppia con . Insieme formavano il duo delle Clubbers e hanno anche vinto, piazzandosi alla prima posizione. Boss Doms, invece, in coppia con (erano i Compositori) è arrivato terzo. 

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta