L'account Instagram @NatGeo tocca quota 100 milioni di follower

Quota 100 miloni: National Geographic annuncia con orgoglio che l’account Instagram del suo brand, , ha superato i 100 milioni di followers sulla piattaforma social per la condivisione di immagini (.

A gestire l’account e a garantire la sua qualità editoriale è soprattutto un gruppo di fotografi che collaborano con National Geographic e che alimentano quotidianamante il profilo NG con nuove immagini di cui curano anche le didascalie, rendendo queste testimonianze in prima persona dai vari angoli del mondo, una forma di coinvolgente racconto particolarmente apprezzato dalla comunità web.

Il raggiungimento dei 100 milioni di follower rappresenta quindi una pietra miliare nel rapporto tra il talento di questi grandi reporter e una folla di appassionati, entusiasti del loro lavoro e della particolare capacità di National Geographic di narrare storie attraverso le immagini.

Un

orso pronto per un sonnellino dopo un’intera giornata passata a rimpinzarsi di salmoni lungo la costa della British Columbia. 

“Siamo emozionati per questo risultato e felici poterlo celebrare con la nostra comunità che lo ha reso possibile. National Geographic ha sempre creduto nella forza delle community e grazie ai nostri appassionati fan e all’incredibile talento dei nostri fotografi siamo in grado di raccontare storie in un modo tale che non avremmo mai immaginato possibile”, commenta Gary Knell, presidente di National Geographic Partners. “Attraverso questa piattaforma siamo in grado portare i nostri fan negli angoli più remoti del Pianeta, fornendo loro le informazioni necessarie a rendere il mondo un posto migliore dove vivere”, aggiunge.

Chi dice che i pinguini non possono volare? Un pinguino Adelia salta per riprendere fiato e controllare la costa mentre si avvicina all’Isola del Diavolo nel Mare di Weddell, in Antartide. 


Fonte: http://www.nationalgeographic.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta