in

Estathé al Jova Beach Party #CiPiace

Limone o Pesca? Quest’anno la fatidica domanda non riguarda soltanto il gusto di Estathé da bere, ma anche la squadra a cui unirsi per i giochi da spiaggia!

Dove? Nelle più belle spiagge d’Italia che ospiteranno il Jova Beach Party, il nuovo tour estivo di Jovanotti: molto di più di un concerto, una vera festa in spiaggia, dove sarà possibile sfidarsi in diversi giochi proprio grazie a Estathé.

Giochi in spiaggia

Dopo la divisione in squadre, si giocherà a: Water Volley, pallavolo in acqua; Water Run, prove di equilibrio e di resistenza su tappeti galleggianti, proprio come i veri ninja; Fill the Can, sfida a riempire il più velocemente possibile una lattina gigante con un secchiello; Tug of War, l’immancabile tiro alla fune.

Estathé: Special Edition

Con tutti questi giochi, ci sarà bisogno di rinfrescarsi! Nel beach bar di Estathé, creato con materiali 100% riciclabili, si potranno bere ghiacciati thé al limone e alla pesca con un design speciale. La lattina, con grafiche dedicate al Jova Beach Party, è fatta al 100% con alluminio riciclato, materiale interamente riciclabile infinite volte.

L’attenzione per l’ambiente che caratterizza il Jova Beach Party si sposa perfettamente con i metodi di produzione di Estathé, che proteggono gli ecosistemi dove sono coltivate le foglie di thé, nella salvaguardia delle persone e dell’ambiente.

In più, per ciascuna tappa verrà realizzata con CiAl (Consorzio Imballaggi Alluminio) una Ricicletta, speciale bicicletta creata con l’equivalente di circa 800 lattine per bevande in alluminio da 33 cl. riciclate. Ogni Ricicletta verrà donata al WWF e messa all’asta per raccogliere fondi.


Fonte: https://www.lacucinaitaliana.it/


Tagcloud:

Lo chef migliore del mondo potrebbe essere italiano. I nostri 12 finalisti a The Best Chef Awards

Il vino della settimana: Riecine 2014 – Riecine