in

La pizza-gioco di IKEA, #CiPiace!

I nuovi giochi culinari che abbiamo trovato nel catalogo IKEA autunno/inverno 2019/2020 e la piccola cucina che renderà tutto ancora più speciale

La pizza non è un gioco, ma giocare con la pizza è una buonissima idea. Lo fanno chef, pizzaioli, cuochi provetti e appassionati… perché negare questo divertimento proprio ai più piccoli?
E se dare loro una vera pizza con cui giocare potrebbe essere un problema, con la nuova pizza-gioco di IKEA il divertimento è servito. Nella autunno-inverno 2019/2020, abbiamo infatti adocchiato questa sorta di pizza peluche imperdibile. Il tocco geniale che ci ha convinto è che è proposta in fette da farcire a piacimento e con tanta fantasia. Già ci immaginiamo i bimbi felici di proporre a ognuno una ricetta differente e allenarsi piano piano alla preparazione di una vera pizza. Perché diciamocelo, questo gioco fa venire un certo languorino.

Ma non finisce qui. Tra i nuovi giochi IKEA abbiamo trovato anche dei golosissimi cinnamon rolls da spennellare, avvolgere e infornare come provetti pasticceri.

Una volta preparati e messi nell’apposito stampo, i dolcetti verranno infatti infornati nel piccolo forno della cucina-gioco.

Per far sì che il gioco sia davvero coinvolgente, vi consigliamo di portare tutti i materiali in cucina e di farli utilizzare ai bambini mentre voi preparate la cena. In questo modo si sentiranno importanti, con la bella sensazione di averi davvero aiutato in cucina.
Del resto è meglio allenarsi da subito!


Fonte: https://www.lacucinaitaliana.it/


Tagcloud:

Cosa mangiano le star centenarie (o quasi) di Hollywood?

TEN, in Sicilia la solidarietà è donna