in

Tutto quello di cui hai bisogno per la tua schiscetta

Riso venere e gamberi

Tra i piatti freddi proposti in vaschetta da Pam Panorama, abbiamo trovato questo primo piatto a base di riso venere e gamberi.

Il piatto

Chi ha detto che gli alimenti della schiscetta vanno per forza sovrapposti? Questo piatto cambia le regole ed è pronto per essere aperto in pausa pranzo.

La piadina

Già farcita e pronta da scaldare, la piadina Beretta con cotto e formaggio fa parte della linea Zero24, perfetta per un pranzo al volo.

Panini al crudo

Della stessa linea, anche i paninetti al crudo.

La ciotola colorata

Si chiama Illumina ed è prodotta da Tupperware.

Insalata con edamame e olive

Un’insalata mista tutta bio pronta da gustare a base di soia edamame e olive nere.

La caprese

Insalata mista Insal’Arte Ortoromi con indivia, lattughino, valerianella, mozzarella, pomodoro ciliegino, condimenti posate e tovagliolino inclusi nella confezione.

Il dolce

Se non sapete resistere alle dolcezze, puntate sullo yogurt. Questo di Val d’Aveto avvistato da Eataly ad esempio, è golosissimo grazie alle praline croccanti.

Pnini con salame

Mini dimensioni, grande gusto. Chi può resistere a un panino col salame, cederà davanti a questi due.

Borsa termica

I contenitori possono andare in freezer, frigorifero e in forno a microonde. Una volt avvolti nella borsa termica, manterranno la temperatura calda o fredda degli alimenti conservando al meglio il cibo preparato per il pranzo.

Insalata con tonno e olive

Insalata mista Insal’Arte Ortoromi con indivia, radicchio rosso, valerianella, tonno, olive verdi, condimenti posate e tovagliolino inclusi nella confezione.

Tramezzini

Prosciutto cotto e maionese, un grande classico proposto da Coop.

Ananas e finocchio

Insalata mista Insal’Arte Ortoromi con indivia, lattughino, valerianella, ananas, finocchio, condimenti posate e tovagliolino inclusi nella confezione.

Set contenitori rettangolari

Questi contenitori sono particolarmente resistenti e dotati di una guarnizione in silicone che garantisce la conservazione dei prodotti che contengono. Una volta privati del tappo, possono essere usati anche nel forno a microonde.

Mediterranea

Insalata mista Insal’Arte Ortoromi con indivia, rucola, feta, olive verdi e nere, condimenti posate e tovagliolino inclusi nella confezione.


Fonte: https://www.lacucinaitaliana.it/


Tagcloud:

Torta di pane, tarassaco e cipolla

Ortaggi d’inverno al forno