'Isola dei Famosi', il Divino Otelma non tornerà in Honduras

  • Il Divino Otelma a quanto pare non tornerà all”Isola dei Famosi’
  • Il mago si è ripreso dopo l’incidente e si troverebbe in Italia

Il  non tornerà almeno per il momento all'”” dopo l’incidente avvenuto durante una prova in coppia con . La produzione del  condotto da ,  contatta Fanpage, ha fatto sapere che il mago almeno per le prossime due settimane non tornerà a far parte del cast del programma in onda su Canale 5.

Il Divino Otelma al momento non tornerà al’Isola dei Famosi

Il Divino Otelma non tornerà all'”Isola dei Famosi” ma le sue condizioni di salute non sono preoccupanti e dopo un breve ricovero è  tornato in Italia. Le Polene al momento non sono più in gioco dopo l’abbandono del reality nei giorni scorsi anche di Francesca Cipriani. E’ stata proprio quest’ultima, durante un gioco, a spingere con troppa forza il Divino Otelma facendolo cadere. Il Mago ha riportato un profondo taglio alla fronte tanto che è stato necessario l’intervento immediato di un medico e ben nove punti di sutura.

Il mago durante la prova con Francesca Cipriani

Lo stesso Otelma ha successivamente dato via notizie sulle sue condizioni affermando di stare bene e di aver fatto tutti gli accertamenti. Ma al momento non tornerà in Honduras per continuare la sua avventura all'”Isola dei Famosi“. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 13/2/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.