'Uomini e Donne', Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione festeggiano il primo mese insieme

  • ‘Uomini e Donne’, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli brindano al primo mese insieme
  • La coppia sta già pensando alla convivenza e la relazione va a gonfie vele

e hanno festeggiato il primo mese insieme. L’amore, infatti, è nato lo scorso 12 gennaio negli studi di “”. L’ex tronista non se n’è dimenticato e lo ha voluto ricordare con un post condiviso sui . 

Andrea e Arianna fsteggiano il primo mese insieme

“E il primo mese è andato”, ha scritto Andrea Cerioli su per festeggiare 30 giorni insieme ad Arianna Cirrincione. La coppia di recente, instervistata da Uomini e Donne Magazine, ha dichiarano che le cose vanno a meraviglia. I due ex volti della trasmissione di hanno già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia e pensano alla convivenza. Arianna vuole trasferirsi a Bologna dove vive Andrea. Quest’ultimo ha in progetto di comprare una casa che potrebbe a tutti gli effetti diventare il loro nido d’amore. 

Il post di Andrea 

Intanto Cerioli e la Cirrincione hanno brindato al loro primo mese insieme. Un piccolo traguardo ma comunque una tappa che Andrea ha voluto ricordare via social. I due inoltre si preparano a festeggiare il primo  da fidanzanti. Sarà sicuramente un giorno speciale e al momento il sentimento che li unisce è molto forte. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 13/2/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.