'Uomini e Donne', dopo Salvatore e Cristiano Angelucci, arriva il fratello più piccolo, Alessandro

Dopo e , approda a “” anche Alessandro, il fratello più piccolo dei due ex tronisti.

Alessandro Angelucci sarà il nuovo corteggiatore di ‘Uomini e Donne’

Alessandro Angelucci, classe 1994, segue le orme dei fratelli maggiori Salvatore e Cristiano. Il ragazzo farà il suo ingresso nello studio di “Uomini e Donne” come corteggiatore di Giulia e Angela. Fisico prestante e tatuato, su vanta 25,3 mila . Nel mondo dei , insomma, è già abbastanza conosciuto e la sua popolarità ora è destinata ad aumentare.

Alessandro con i fratelli maggiori, entrambi ex tronisti, Cristiano e Salvatore

Salvatore è stato il primo dei fratelli Angelucci a partecipare a “Uomini e Donne” e lo ha fatto nella stagione televisiva 2005/2006. Dopo una breve storia d’amore con Paola Frizziero, si è innamorato dell’opinionista , da cui ha avuto anche una figlia, Ginevra. La relazione è finita alcuni anni fa ma la coppia di ex è rimasti in ottimi rapporti. Salvatore oggi è un affermato deejay.
Dopo Sasà, è arrivato Cristiano, prima come corteggiatore di , poi come tronista. Cristiano ha lasciato il mondo della tv, fa il rappresentate di cosmetici, ha una compagna ed è papà di una bimba. Adesso è la volta di Alessandro. “Uomini e Donne“, insomma, nella famiglia Angelucci sembra quasi una tappa obbligata. 

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.