'Uomini e Donne', Manuel Vallicella in lutto: è morta la mamma

  • Dopo una lunga malattia è morta la mamma di Manuel Vallicella
  • Tanti i messaggi di cordoglio inviati da amici e fan via social

, ex corteggiatore di a “”, è stato colpito da un grave lutto: la mamma è morta dopo una lunga malattia.

Manuel Vallicella insieme alla sua mamma

E’ morta la mamma di Manuel Vallicella. La notizia arriva direttamente dal social dell’ex volto di “Uomini e Donne”: “Fai buon viaggio amore mio”, ha scritto accanto a una foto che lo ritrae insieme alla madre. Poche parole ma intense quelle di Manuel che ha voluto salutare così per l’ultima volta la sua amata mamma.
La madre di Vallicella è morta dopo aver affrontato, in questi ultimi anni, per ben due volte il cancro e successivamente è stata colpita anche dal morbo di Parkinson.

Manuel sta affrontando un grande dolore e i fan gli stanno mandando sui social messaggi di condoglianze pieni di affetto. Un pensiero è arrivato anche da parte di , e . Mentre ha scritto: “Ti abbraccio forte”. “Condoglianze, un abbraccio“, il commento di . “Colui che tratta le donne come principesse è stato cresciuto da una regina… sei nobile d’animo, la tua era una mamma speciale”, le parole di una fan. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 12/2/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.