Andrea Iannone in Qatar presenta il suo profumo, il cofanetto costa 650 euro

torna in pista e lo fa presentanto anche un’edizione limitata del suo profumo. Il pilota dell’Aprilia presenta in Qatar “Amber & Musk”, nato dalla collaborazione con l’azienda Xerjoff, brand italiano delle fragranze di lusso: il cofanetto in edizione limitata costa ben 650 euro.

Andrea Iannone in Qatar presenta il suo profumo, il cofanetto costa 650 euro

“Abbiamo presentato in Qatar un’edizione limitata di 29 cofanetti del mio profumo Amber & Musk”, scrive Andrea Iannone sul suo profilo Instagram. Il profumo è stato prodotto soltanto in 29 esemplari, il numero usato da The Maniac, il soprannome dell’ex fidanzato di , in pista. 

Con il pilota 29enne anche  Medhi Benatia, ex difensore della Juventus, e l’AD del marchio Andrea Tessitore.

E’ un profumo speciale, il cofanetto è per pochi, grazie al costo di 650 euro: all’interno della scatola in pelle bianca ci sono due diverse fragranze,“Amber Star” (che richiama le note dell’ambra, mixate con sandalo e mirra) e “Star Musk” (che richiama le note della vaniglia e delle resine) e una targa color oro firmata dal centauro.

Il costo di 650 euro fa un po’ rimanere di stucco. Ma chi desidera lo stesso profumo di Andrea Iannone, dovrà per forza sborsarli. Alla presentazione del profumo hanno partecipato anche Medhi Benatia, ex difensore della Juventus che adesso gioca in Qatar all’Al-Duhail, e l’AD del marchio Andrea Tessitore.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.