in

Belen e Stefano De Martino, dopo il ritorno di fiamma impossibile stare lontani. La showgirl al ballerino: 'Mi manchi’

e dopo il ritorno di fiamma non riescono a separarsi a lungo: per i due è quasi impossibile stare lontani. La è già nostalgica sul e, postando nelle Instagram Stories uno scatto che la immortala appassionata col marito, scrive: “Tu mi manchi”.

Impossibile stare lontani dopo il ritorno di fiamma per Stefano De Martino e Belen: la showgirl è nostalgica

Impossibile stare lontani dopo il ritorno di fiamma. Belen è rimasta a Ibiza, Stefano De Martino è tornato in Italia: per lui un impegno al e alcune serate da dj in programma. La 34enne sente la sua mancanza e lo dice a tutti i suoi fan.

La Rodriguez pubblica alcuni scatti con il marito e il figlio: non vede l’ora che il 29enne torni a Ibiza

Si dice che sia , non c’è alcuna conferma della gravidanza. Belen con Stefano De Martino è tornata a essere felice. Dopo il ritorno di fiamma per i due è quasi impossibile separarsi a lungo, stare lontani. La non vede l’ora che il ballerino 29enne torni nell’isola delle Baleari dove lei si sta rilassando con il figlio . Si dice che la bella sogni un fiocco rosa, come già detto in passato. Intanto dedica al suo uomo dolci parole d’amore.

“Amo i tuoi piedi, perché hanno camminato sulla terra, sul vento e sull’acqua, finché non mi hanno trovata”, scrive Belen citando Pablo Neruda, travolota dal sentimento che la fa sorridere sempre.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: http://feeds.feedburner.com/gossipnews/news

Sara Affi Fella: 'Uomini e Donne? Non potevo rifiutare. Mi sono rivolta a uno psicologo per uscirne'

Maxi Lopez: 'Non parlo con i miei figli da tre mesi’