Brando Bertrand: 'Non è il massimo essere famoso solo per il c*lo'

Brando Bertrand, classe 1997, sabato 9 marzo è stato ospite di a “”. Il modello e pianista ha fatto il suo ingresso coperto solo da un asciugamano bianco e, per farsi riconoscere da  (l’attrice si è prestata, per gioco, a conoscere possibili futuri sposi tra cui anche , e ), ha mostrato il suo lato b. Il ragazzo, infatti, è il protagonista del famoso spot di un noto portale di annunci immobiliari. Nella pubblicità Brando rimane completamente nudo dando sfoggio del suo posteriore.

Brando Bertrand a C’è Posta per Te

Bertrand a “C’è Posta per Te“, grazie al fisico statuario, non è passato inosservato. Ma essere considerato solo per il suo aspetto fisico non gli interessa. Ha anche rifiutato altre proposte allettanti nel mondo dello showbiz.

Brando mostra il lato b per farsi riconoscere dalla Littizzetto

 Intervistato da Il Fatto Quotidiano, il modello ha dichiarato: “L’idea di diventare famoso mi è sempre piaciuta, ma non mi aspettavo che la mia vita cambiasse con uno spot pubblicitario”.“Ho già rifiutato delle offerte che avrebbero potuto portarmi molta più popolarità, come qualche reality di cui non farò il nome: semplicemente non credo siano delle cose nelle mie corde – ha aggiunto Brando Bertrand – Non voglio la fama a tutti i costi. Già la pubblicità mi ha molto oggettificato. Non è il massimo essere famoso solo come uomo oggetto, grazie a un bel culo. Vorrei evitare di rappresentare il solito cliché del maschio con bei muscoli, preferirei diventare qualcuno anche per il mio cervello”.

Brando è un pianista che fa anche il modello ed è diventato famoso per aver mostrato il lato b in uno spot

Brando ha anche rivelato che Bertrand non è un cognome d’arte, ma il suo secondo nome, in onore del filosofo Bertrand Russell: “Mi piace tenere il mio vero cognome il più segreto possibile”, ha inoltre sottolineato. 

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.