in

Brigitta Boccoli incinta, pancione agli sgoccioli per la 47enne: manca poco alla nascita del secondogenito

12/7/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

  • Nascerà tra pochissimo, pancione agli sgoccioli per Brigitta Boccoli che incinta lo mostra sul social
  • La bionda è una mamma favolosa: la fine della gravidanza la rende raggiante

  mostra il suo pancione agli sgoccioli sul . A 47 anni diventerà mamma bis e darà alla luce i suo secondogenito dopo Manfredi, 10 anni, un altro maschietto. E’ raggiante, la fine della la rende euforica. “Non vedo l’ora di conoscerlo”, scrive a commento dello scatto postato sul suo profilo.

Nascerà tra pochissimo, pancione agli sgoccioli per Brigitta Boccoli che incinta lo mostra sul social

Per rimanere incinta è ricorsa alla fecondazione assistita, come svelato a Di Più lo scorso aprile, un percorso doloroso. “Per fortuna mio marito mi è stato vicino e mi ha sempre sostenuto – ha sottolineato la Boccoli – Anche lui ha dovuto impegnarsi e lo ha fatto con serenità. A me sono stati espiantati gli ovuli e lui ha dato i suoi spermatozoi. Sono stati uniti in provetta per la fecondazione, poi l’embrione era pronto per il trasferimento nel mio grembo”.  è rimasto ogni istante al suo fianco.

E’ fiera del suo bel pancione agli sgoccioli. Brigitta Boccoli, ospite a lo scorso maggio, sulla dolce attesa ha spiegato: “Volevo un altro figlio assolutamente. Volevo dire che il momento giusto non c’è, purtroppo noi donne siamo a scadenza. Abbiamo tentato tantissimo, ma non siamo riusciti”. Ha anche rivelato di avere avuto un aborto spontaneo in passato: “Ne abbiamo perso uno qualche anno fa, non l’ho mai detto. A un certo punto abbiamo detto ‘è rimasto troppo poco tempo, dobbiamo rivolgerci alla scienza’”.

Grazie alla fecondazione assistita, Brigitta Boccoli è incinta e ora sta per diventare mamma per la seconda volta: “Io sono felicissima di aver fatto questo percorso, che è faticoso fisicamente, ma ha portato a questo risultato. Nascerà a luglio”, ha dichiarato. Adesso fa vedere ai fan il pancione agli sgoccioli e apetta con ansia di poter stringere tra le braccia il bebè.

Scritto da: Annamaria Capozzi il 12/7/2019.


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Laura Chiatti, continua lo scontro con gli haters: 'Perché non ti depili le ascelle?'. E lei risponde tono

Adriana Volpe amareggiata per l’esclusione dalla Rai: 'L’azienda non mi dedica nemmeno cinque minuti’