Caterina Balivo esce in strada con l'outfit scelto per 'Vieni da me': 'Chiedetemi se ho freddo'

, 38 anni, per “”, la trasmissione che conduce su Raiuno, sceglie sempre outfit curati in ogni minimo particolare. La conduttrice ama anche condividere i suoi look sul social e via Instagram mostra uno degli ultimi: camicetta bianca dalle trasparenze vedo non vedo, gonna nera, portata senza calze, e scarpe con il tacco argentate.

Caterina Balivo fuori gli studi di Vieni da me

Caterina per scattare la foto del suo outfit da condividere su Instagram è uscita dagli studi Rai di Roma. L’abbigliamento che sfoggia non è certo “invernale” e sul social, infatti, scrive: “Chiedetemi se avevo freddo??? Ebbene sì!!! Uno scatto solo per voi che siete sempre presenti qui e seguendomi a ‘Vieni da me‘”.

Ha freddo Caterina Balivo nella foto con uno degli ultimi outfit scelti per andare in onda e i follower commentano divertiti. Un’ammiratrice, ad esempio, scrive: “Mi viene freddo solo a guardare questa foto!”“Alla fine però è stato meno peggio di quello che pensassi”, le assicura la conduttrice di “Vieni da me“. “Adoro la camicia”, il commento di un’altra utente. Molti, infatti, oltre a soffermarsi sul look leggero di Cate, le fanno anche i complimenti per la scelta dell’outfit. Il suo stile, insomma, piace. 

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.