Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sauna bollente per la coppia

e sanno come riempire i pochi spazi liberi della loro giornata e lo fanno insieme: anche la sauna è in coppia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la sauna è bollente per la coppia

Tanti impegni lavorativi, tra shooting, ospitate da testimonial e serate in locali di tutta Italia. La 28enne a Milano va anche in fiera per promuovere un marchio che l’ha voluta per la pubblicità. Lo sportivo, invece, oltre a posare sul set, cerca di far arrivare a vette ancora più alte il vino che porta il cognome di famiglia. Poi c’è lo spazio relax: la sauna per i due è bollente.

Nacho suda e mostra ancora una volta i muscoli

Dopo essersi fatti ammirare prima di un massaggio di coppia, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si fanno vedere ancora una volta con pochi vestiti addosso in un momento di intimità.

I due non riescono a stare l’una lontano dall’altro e sono sempre più spregiudicati

Uniti, felici e sempre più in odore di , Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sudano nella sauna mezzi nudi e buttano fuori le tossine, ma senza perdere un briciolo di quella sensualità che fa strabuzzare gli occhi ai tanti fan che non li perdono una vista un istante. I follower apprezzano alla grande. La sauna da piccioncini condivisa nelle IG Stories conquista e i seguaci aumentano sempre di più.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.