in

Cristina Buccino e la sorella Maria Teresa, zie mondane

torna mondana per una sera. La showgirl di origini calabresi e la sorella hanno partecipato alla consegna del Premio Camomilla, un evento che si svolge ogni anno nella Capitale. E sono apparse davvero in splendida forma e molto sorridenti: dallo scorso aprile, quando è venuto al mondo il loro primo nipotino, o meglio la loro prima nipotina, sono davvero due zie al settimo cielo.

Cristina Buccino, 34 anni, e Maria Teresa Buccino, 35, all'evento Premio Camomilla: dallo scorso aprile sono zieCristina Buccino, 34 anni, e Maria Teresa Buccino, 35, all’evento Premio Camomilla: dallo scorso aprile sono zie

Le due hanno infatti una terza sorella – le tre sono famose anche come le Kardashian italiane – che si chiama e che il 9 aprile di quest’anno ha dato alla luce la piccola Aurora. Nonostante Donatella sia la più giovane delle tre – ha 27 anni, mentre Cristina ne ha 34 e Maria Teresa 35 – è stata la prima a diventare mamma.

Alla serata di gala a Roma Cristina, che non si vede in tv da tempo per sua scelta, avendo rifiutato tra le altre cose di partecipare al Grande Fratello Vip, è apparsa molto fashion con una camicetta bianca e una gonna fino al polpaccio. Poi stivali e cinta super griffata in bella vista. Maria Teresa ha invece optato per un abito fantasia floreale che le ha messo in risalto le forme generosissime.


Fonte: http://feeds.feedburner.com/gossipnews/news

Medicina: accolto il ricorso, ammessi 250 studenti

Giacomo Urtis apre una clinica a Bergamo: arrivano tutti, dalla Yespica a Soleil