Cristina Buccino, spacco hot all’Opening Party a Sanremo

è sexy e ammiccante all’Opening Party a . Indossa un abito lungo monospalla firmato , le curve della e sono in primo piano, ma a saltare all’occhio è soprattutto lo spacco ‘hot’ del vestito, più che vertiginoso e che fa pensare che sotto la 33enne sia senza lingerie.

Spacco vertiginoso per Cristina Buccino, che all’Opening Party a Sanremo non passa inosservata

Bella, sorridente e disinvolta. Cristina Buccino all’Opening Party a Sanremo si guadagna i riflettori. I fotografi fanno a gara per immortalarla sul red carpet dell’evento mondano, pieno zeppo di vip. L’ex naufraga dell’ fa vedere le gambe, ma anche qualcosa di più. Quando si siede al tavolo per la cena e accavalla le gambe, l’apertuta dell’abito, così profonda, immancabilmente lascia scoperto anche una parte del ‘lato b’.

La 33enne, quando accavalla le gambe, lascia scoperta una parte del ‘lato b’

Si mette in posa e non si imbarazza, anzi. Cristina Buccino pare compiaciuta all’Opening Party a Sanremo.

Sul red carpet dell’evento fanno a gara per immortalarla con l’abito Versace

Sa perfettamente che ha gli occhi puntati addosso, grazie pure a un look che la valorizza e non punta moltissimo sull’immaginazione. La ragazza non lascia nulla al caso, così sapientemente si guadagna le copertine.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.