in

Donatella Buccino, il pancione cresce e il look è casual-chic

  • Donatella Buccino anche con il pancione è in splendida forma
  • La sorella di Crsitina Buccino aspetta il primo figlio dal marito

è incinta. Aspetta il primo figlio dal marito, l’imprenditore , sposato a settembre del 2017. La sorella di anche con il pancione non rinuncia a un look sì casual ma alla moda. Per fare una passeggiata, la futura mamma, come mostrano alcuni scatti condivisi sul suo profilo ,  sfoggia una mise comoda ma perfettamente abbinata, impreziosita da una bag nera con borchie davvero fashion.

Donatella Buccino con un look premaman casual-chic

Donatella Buccino è in dolce attesa. Molto presto darà alla luce il primo figlio. La sorella di Cristina  Buccino non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla . Molto riservata, per dare la bella notizia si è limitata a postare sul uno scatto che la ritrae con il pancione mentre posa insieme alla famosa sister e all’altra sorella, . Le future zie sono al settimo cielo, esattamente come lei.

La sorella di Cristina Buccino aspetta il primo figlio dal marito

Le Buccino, soprannominante le “sorelle italiane”, stanno per dare il benvenuto a un nuovo componente della famiglia. Ancora non è dato sapere se il fiocco sarà rosa o celeste. Di sicuro il bebè sarà coccolatissimo da mamma e zie, pronte ad accoglierlo a braccia aperte.

scritto da Francesca Romana Domenici il 11/3/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Juliana Moriera ed Edoardo Stoppa al Monte-Carlo Film Festival

Andrea Iannone commenta l’addio con Belen? 'Oggi mi sento felice’