Eleonora Giorgi: 'Rinata dopo il lifting’

si sente ‘rinata’ dopo il lifting, lo sottolinea a Chi nel numero in edicola. Fuori dalla casa del a novembre scorso aveva annunciato di volersi sottoporre all’intervento, ora l’ sul si fa vedere da sola e con il figlio  dopo il ‘ritocchino’. Confessa di essere ancora un po’ gonfia, ma si piace moltissimo.

Eleonora Giorgi si fa vedere dopo il lifting accanto al figlio Paolo Ciavarro

A 65 anni compiuti Eleonora Giorgi non si riconosceva più in quel viso con le rughe, voleva di nuovo sentirsi bella. Per questo ha ceduto al lifting e adesso è euforica. I figli, Andrea e Paolo, approvano e le rimangono accanto.

L’attrice 65enne è ancora un po’ gonfia dopo l’intervento

Eleonora Giorgi ha fatto il lifting, non ha paura di ammetterlo e farsi vedere più giovanile, ma non vuole abusare della chirurgia estetica. “Negli anni non ho mai fatto punturine, filler o chissà quale diavoleria – confessa al settimanale – Giusto un lifting al collo 15 anni fa”.

La bionda com’era prima del ritocchino

Ora, però, dopo l’operazione, il refresh che tanto desiderava, vuole stare attenta al suo volto e curarlo come si deve: “In fondo è il mio strumento di lavoro e con questa ricollocazione muscolare non ho stravolto nulla. Ho solamente tirato su quello che era andato giù”.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.