Elisabetta Canalis alla prima di 'Dumbo’ a Los Angeles con Skyler e la mamma

a Los Angeles va alla prima di “Dumbo” e con sé porta la figlioletta Skyler Eva, 3 anni, e la mamma Bruna, arrivata negli States per trascorrere un po’ di tempo con la e 40enne e la nipotina.

Elisabetta Canalis si diverte alla prima di ‘Dumbo’ a Los Angeles

E’ un evento pieno zeppo di star. C’è anche con i suoi figli alla prima di “Dumbo”, il nuovo live action Disney firmato dal regista . Il Dolby Theater di Los Angeles per l’occasione è stato trasformato in un grande circo con clown e giocolieri. Tra tanti famosi e addetti ai lavori per la prima proiezione del film c’è piure l’italianissima Elisabetta Canalis, arrivata con Skyler e la mamma Bruna, letteralmente galvanizzate dall’atmosfera che le circonda.

La showgirl 40enne arriva alla premiere con la figlia Skyler Eva e la mamma Bruna

Alla prima di “Dumbo” c’è il cast della pellicola, che arriverà al cinema in italia il prossimo 28 marzo. Eva Green, , , , Nico Parker e Finley Hobbins posano a turno o tutti insieme sul red carpet. Alla premiere sul tappeto rosso c’è pure Elisabetta Canalis, che si lascia fotografare con Skyler e la mamma Bruna.

La nonna e la nipotina sul tappeto rosso, meravigliate dall’atmosfera

L’ex poi documenta la grandiosa festa per il lancio di “Dumbo” a Los Angeles nelle sue IG Stories sul . E’ tutto meraviglioso. Eli insieme alla figlia e alla madre sono davvero felici di non aver bucato una serata così unica e speciale.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.