in

Ezio Greggio, la fidanzata Romina Pierdomenico al Monte-Carlo Film Festival ha uno spacco vertiginoso

al Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, manifestazione cinematografica organizzata da lui stesso, sul red carpet sfila insieme alla giovanissima fidanzata. Romina Pierdomenico, 26 anni, per l’occasione indossa un abito molto scollato e ha uno spacco vertiginoso che mette in primo piano le lunghe gambe. Gli obiettivi dei fotografi indugiano sulle curve della e , arrivata seconda a 2012, pure corteggiatrice in passato di .

Ezio Greggio, la fidanzata Romina Piedomenico al Monte-Carlo Film Festival ha uno spacco super

Super spacco e sorrisi entusiasti al Monte-Carlo Film Festival de la Comédie. La fidanzata di Ezio Greggio, Romina Pierdomenico, insieme al 64enne sta un incanto e di sente quasi una ‘First Lady’ all’evento. Abbruzzese di nascita, durante le festività natalizie è andata nel suo paese natale per far conoscere lo storico conduttore di ai suoi genitori. Suo padre Gabriele, vicesindaco di Vicoli, piccolo centro della provincia di Pescara, è rimasto entusiasta. Ha saputo della relazione della figlia con Greggio lo scorso giugno e non ha messo i bastoni tra le ruote, nonostante la grande differenza d’età che separa Romina ed Ezio.

La 26enne posa con il 64enne e mette in mostra le gambe toniche e perfette

Abito nero con spacco di tutto rilievo e fisico al top che non ha paura di mostrare. Romina Pierdomenico accanto a Ezio Greggio si lascia ammirare. Il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie è la prima occasione mondana in cui fa passerella con il compagno. Fidanzata e contenta, si sente felice con l’uomo che l’ama e la rispetta al di sopra di tutto. Greggio è stato legato per molti anni a Isabel Bengochea, da cui ha avuto Giacomo e Gabriele. Poi c’è stata e ora è arrivata Romina, con cui il legame sembra forte e di quelli importanti, in barba all’anagrafe.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas innamorati sul red carpet del Monte-Carlo Film Festival

Juliana Moriera ed Edoardo Stoppa al Monte-Carlo Film Festival