Federica Nargi ha partorito: è mamma bis

  • L’annuncio è arrivato nelle prime ore di domenica via social
  • La lieta novella è stata salutata con gioia anche da molti amici noti della coppia

ha partorito. L’ex velina è diventata mamma per la seconda volta. Ad annunciarlo è stato il compagno , che nelle primissime ore di domenica sul suo profilo Instagram ha pubblicato una coccarda rosa con il nome scelto per la bimba, Beatrice. Accanto all’immagine il calciatore ha scritto: “Benvenuta Amore Nostro..!!! #BEATRICE”.

La coccarda condivisa da Matri

Federica, 29 anni, e Alessandro, 34, sono già genitori di una bellissima bambina, Sofia, che oggi ha due anni. La lieta novella è stata festeggiata da tanti amici della coppia. Sotto allo scatto condiviso da Alessandro sono subito apparsi infatti i commenti di diversi personaggi noti. ha scritto: “Auguri Bomber”.

Alessandro e Federica sono diventati genitori bis

Poi sono arrivate le congratulazioni dell’amica di Fede , diventata a sua volta mamma da poco. Ma anche gli auguri di e di molti altri colleghi di Matri, tra cui e Pazzini.

scritto da la Redazione il 17/3/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.