in

Fiammetta Cicogna in spiaggia sfoggia il suo look premaman e il pancione cresce

, 31 anni, sti sta godendo qualche giorno di vacanza all’Isola d’Elba. La bionda della tv è in dolce attesa, aspetta una coppia di gemelle dal compagno, il ricco imprenditore franco-svizzero . La futura mamma posta sul social uno scatto che la ritrae in costume da bagno intero. Sceglie l’azzurro Fiammetta per il suo look premaman da spiaggia ma a quanto pare il fiocco sarà rosa.

Fiammetta Cicogna pronta per una giornata di mare all’Isola d’Elba

“Mi parlano tutti in tedesco”, scrive la Cicogna accanto allo scatto. “E’ il cognome delle gemelle”, commenta . La moglie di sembra così confermare le voci già circolate sul sesso delle nasciture. “Ecco, è colpa loro”, replica scherzosa Fiammetta. Una invece, ironizza: “Sono le ciabatte, sei un loro simile”, facendo riferimento al look premaman sfoggiato in spiaggia dalla modella e conduttrice. “Mi puntano”, risponde divertita la futura mamma.

Fiammetta Cicogna, insomma, all’Isola d’Elba viene scambiata per una turista tedesca. Colpa del look? Una cosa è certa, la dolce attesa per lei sta trascorrendo serena e ha deciso di rilassarsi al mare. Molto presto avrà il suo bel da fare tra poppate e pannolini. Per lei il lavoro sarà doppio.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Giulia Salemi e Francesco Monte al Pitti, ma stavolta in due diversi stand

Stefano De Martino acclamato al Pitti Uomo a Firenze, ospite di Gazzarrini