in

GF 16: grande festa finale in una villa sull’Appia Antica a Roma con tutti i gieffini

Il saluta i suoi protagonisti. Grande festa a Roma, in una Villa sull’Appia Antica: tutti i gieffini si sono dati appuntamento che scatenarsi dopo essere stati rinchiusi per molto tempo nella Casa di Cinecittà. Non manca quasi nessuno al party, c’è pure una felicissima , la principale artefice del successo dello show su Canale 5. Il suo in un anno difficile, al contrario del e dell’, ha fatto il pieno di share.

Alla festa del GF 16 Gianmarco Onestini, Daniele Dal Moro, Michael Terlizzi e Valentina Vignali

, , , , , Daniele Dal Moro, , , , , e gli altri alla festa del GF 16 nella Capitale sono elegantissimi e gioiosi. Immancabile la presenza di , che al ha trionfato. La ‘ragazza dal cuore di latta’ alla fine ha battuto la concorrenza, portandosi a casa il montepremi finale di ben 100mila euro, con cui aiuterà i suoi genitori. Ora, sorridente e chic, balla senza tregua e se ne sta con i compagni, Daniele compreso. Con lui, addirittura, il feeling sembra del tutto ritrovato.

A Roma al Party Valentina, Ambra Lombardo, Martina Nasoni ed Erica

Nella notte romana stavolta non si litiga, ma si brinda e si balla. Alla festa del GF 16, dopo che è calato il sipario, Kikò si tiene stretto la sua Ambra. Anche è andata al party, pur essendo stata protagonista della scorsa edizione, la numero 15. Lei ha ritrovato il padre grazie a . Non finirà mai di ringraziarla abbastanza per questo.

Foto di gruppo per i gieffini

E’ una festa meravigliosa. Ora sono tutti amici, così sembra, anche se i dissidi dei protagonisti del GF 16 continueranno ancora in . Barbara D’Urso è inarrestabile. Finisce , ma con il suo va avanti fino al 3 luglio e se ne vedranno ancora delle belle sul piccolo schermo.

Il look di martina per la serata

Si fa festa, i concorrenti del GF 16 si divertono prima di un’estate sotto i riflettori. Poi ci sarà l’autunno, torneranno in televisione, sicuramente…

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Taylor Mega sensuale al Pitti. Sul social confessa: 'Ho avuto esperienze con molte donne’

Giorgio Marchesi, l'aitante attore de 'L'Allieva' diventa pittore per 'Arte e Aids'