Giulia Calcaterra, niente più televisione: 'La tv oggi non è sana'

, rispondendo alle domande di alcuni sul , ha rivelato che non ha nessuna intenzione di tornare in tv. Oggi l’ex velina conduce una vita appagante fatta di viaggi e sport. Inoltre ha creato una linea di abbigliamento sportivo. La televisione, insomma, è lontana dal suo mondo, perché, sottolinea, non è sana.

L’ex velina Giulia Calcaterra oggi gira il mondo, si dedica allo sport e ha una linea di abbigliamento

“Perché dovrei tornare? Com’è possibile che ancora mi parlate di tv? Ma non vedete come sono! Io NON c’entro niente con la tv! Io sto bene in giro… libera e a fare ciò che mi piace. Ho fatto tv si. L’ho fatta perché era un mondo a me sconosciuto e perché era un lavoro da cui ho potuto guadagnare due soldi da investire nei miei obiettivi. Fine. Ad OGGI la tv non è SANA! Di fare tv per essere etichettata e manipolata per un business altrui non è cosa che mi riguarda. Con tutto il rispetto”, ha fatto sapere forte e chiaro Giulia. La Calcaterra, insomma, ha deciso di dire addio al piccolo schermo e, stando al suo profilo Instagram dove posta splendide foto scattate in ogni parte del mondo, non ha motivo di sentirne la mancanza.

Giulia Calcaterra inoltre a chi le ha chiesto se sia mai andata d’accordo con , con cui ha condiviso il bancone di “”, ha risposto: “No! Una l’opposto dell’altra”

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.