in

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme, ritorno di fiamma con bacio

e sono tornati insieme. Il settimanale Chi ne è certo. Il giornale la scorsa settimana aveva pubblicato alcuni scatti che immortalavano il dj veronese mentre si recava in piena notte nell’hotel milanese dove alloggiava l’influencer 23enne, ex corteggiatrice di , tornata single dopo la rottura con . Ora torna sulla questione e promette nuove foto con tanto di bacio ed effusioni passionali che certificherebbero il ritorno di fiamma. Il tutto è stato anticipato via da Spysee.

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme, ritorno di fiamma con bacio paparazzato da ‘Chi’

Nel post pubblicato che racconta il ritorno di fiamma e si è sicuri del fatto che siano tornati insieme, si legge: “Il settimanale ‘Chi’, nel numero in edicola da mercoledì 13 marzo, pubblica le clamorose immagini esclusive del nuovo capitolo dell’eterna storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Dopo che, nel numero scorso il settimanale diretto da , aveva fotografato il deejay mentre entrava di notte nell’hotel milanese della star di Instagram, questa settimana ‘Chi’ pubblica, invece, le prove che tra i due ex fidanzati è riscoppiata la passione. Giulia e Damante sono stati infatti fotografati nella casa di lui e, nelle foto esclusive che vedrete da domani in edicola, il bacio che dimostra inequivocabilmente come la loro storia, conclusasi la scorsa primavera dopo due anni, è tornata a sbocciare con rinnovata passione”. 

Sono tornati insieme. Il rotocalco rosa ne è certo. Il ritorno di fiamma di Giulia De Lellis e Andrea Damante con tanto di bacio fa sognare i fan della coppia. I , del resto,  hanno sempre avuto un proselito infinito di ammiratori, mai rassegnati all’ definitivo.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Angelina Jolie sul red carpet con i figli Shiloh, Zahara, Knox e Vivienne

La cucina nell’arte di Stanley Kubrick