Giulia De Lellis, total white look per la sfilata di Atelier Emé

ha sfoggiato un total white look alla sfilata di abiti da sposa di Atelier Emé che si è tenuta giovedì 7 marzo a Verona.

Giulia De Lellis alla sfilata di Atelier Emé

Giulia per l’occasione ha scelto un look impeccabile con giacca e pantaloni bianchi. Trucco perfetto, capelli lasciati sciolti, l’ex gieffina come sempre ha fatto centro. Non sbaglia un outfit la De Lellis e da personaggio televisivo, è diventata una delle influencer italiane più quotate, tanto da essere definita la nuova .
Giulia nelle stories su , prima della sfiliata di Atelier Emé, ha mostrato ai  il momento del trucco e poi, in macchina, ha detto di “giocare in casa”. L’evento fashion, infatti, si è tenuto a Verona dove la De Lellis vive.

L’influencer ha scelto un total white look

Nella città di Romeo e Giulietta, l’ex volto di “” si era trasferita ai tempi della sua relazione con . Una scelta d’amore quella di lasciare Roma. Poi, quando la liaison è finita, ha deciso comunque di restare. A Verona Giulia si trova bene, si è ambientata e se i rumors su un ritorno di fiamma con l’ex, dopo l’addio a Irama, fossero veri, avrebbe fatto bene a non traslocare di nuovo.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.