Giulia De Lellis, una ragazza non l'ha riconosciuta e le ha chiesto di truccarla

, 23 anni, su  ha raccontato un divertente aneddoto: ha incontrato una ragazza, probabilmente in treno, che non l’ha riconosciuta e le ha chiesto di truccarla.

Giulia racconta il divertente episodio: una ragazza non l’ha riconosciuta e le ha chiesto di truccarla

“Allora ragazzi – ha esordito Giulia De Lellisè successa una cosa stranissima”. Poi ha spiegato di aver incontrato una ragazza (il suo nome è Martina e non è voluta apparire nelle stories) che non l’ha riconosciuta: “Non sapeva della mia esistenza, non sapeva chi io fossi, niente – ha raccontato la nota influencer – Viene e mi fa: ‘Senti bella, non è che tu sai truccare, fare le sopracciglia, mettere l’eyeliner?”. Ho pensato che mi conoscesse e le ho risposto: ‘Sì, certo, te lo metto io'”. Ma non è finita qui. La De Lellis ha poi scoperto di non essere stata riconosciuta dalla ragazza: “Lei mi fa: ‘Tu che fai nella vita?’. Come che faccio? Tu non lo sai? Le mi fa: ‘No, io non ti conosco. Ho chiesto a te di mettermi l’eyeliner perché mi sembravi con una bella base, ben truccata”.

Giulia, famosa anche per i suoi tutorial di make-up, non se l’è affatto presa, anzi, ha raccontato, divertita, l’episodio su . Naturalmente ha truccato la ragazza che non l’ha riconosciuta, le ha anche insegnato qualche trucchetto e le ha regalato uno dei suoi eyeliner. 

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.