in

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: le foto delle nozze

e si sono sposati lo scorso 2 marzo in gran segreto. Non hanno condiviso il giorno del loro sì sui rispettivi profili , come spesso accade. Solo Diva e Donna è riuscita ad avere alcune foto delle e le ha pubblicate nel numero in edicola.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart entrambi in bianco il giorno delle nozze: ecco le foto degli sposi

Le foto delle nozze tra Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada raccontano un favola a lieto fine. L’ 49enne e la 38enne entrambi per il hanno voluto vestirsi di bianco. La cerimonia è stata celebrata davanti ai parenti e alcuni cari amici, tra cui , una dei testimoni (è grazie a lei se si sono conosciuti e subito innamorati), al santuario francescano di Fonte Colombo, vicino Rieti. I due, insieme dal 2011, genitori di Ettore, 7 anni, hanno alla fine deciso per i .

E’ stata una cerimonia intima. Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, che nelle foto delle nozze appaiono raggianti, dopo la celebrazione del matrimonio hanno festeggiato con i loro ospiti nel verde dell’Abbazia di San Pastore. Il ricevimento è durato fino a tarda sera.

I due si sono sposati vicino Rieti lo scorso 2 marzo: è stata una cerimonia molto intima

Tutto è stato all’insegna del ‘white’. Oltre agli abiti nuziali, anche i fiori in chiesa erano bianchi, come pure gli addobbi al party successivo. E’ stato un matrimonio romantico e speciale. Ora, come detto pure dall’, i due penseranno a ingrandire la famiglia. Si dice che Ilaria sia già …

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

E' urgente vietare l'utilizzo di olio combustibile denso nell'Artico

Ambra Angiolini debutta in una fiction: 'Ho sempre voluto farne una ma non mi hanno mai preso'