Isola dei Famosi: Ariadna Romero è una nuova naufraga

è ufficialmente una nuova naufraga dell’. Domani sera, mercoledì 13 febbraio, durante la diretta della quinta puntata del , in onda in prima serata su Canale 5, sbarcherà in Honduras e andrà ad aggiungersi al resto del cast dei vip.

‘Isola dei Famosi’: Ariadna Romero è una nuova naufraga

“Un’altra bellezza sta per arrivare in Honduras e non passerà di certo inosservata: Ariadna Romero è una naufraga dell’Isola dei Famosi, si legge sull’account ufficiale del programma. La 32enne cubana sul suo è più sibillina, annuncia solo che il suo profilo per un po’ di tempo sarà gestito da un’altra persona. “Poi capirete il perché”, dice.

La 32enne dal luglio 2017 è mamma di Leonardo, avuto da Pierpaolo Pretelli

Dopo l’addio inaspettato di e gli arrivi di e , senza dimenticare quello di , anche lui giunto ‘in corsa’, all’Isola dei Famosi sarà naufraga anche Ariadna Romero, ex moglie del cestista ed ex compagna di , moro di . I due, sono genitori di Leonardo, nato nel luglio 2017.

Per Ariadna, e , non si tratta del primo : nel 2013 ha partecipato con a . L’anno precedente è stata pure tra i concorrenti di , durante l’inverno 2012. Nonostante il sangue caliente, in quell’occasione non ebbe risultati esaltanti nella danza e si piazzò solo decima in classifica.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.