in

Juliana Moriera ed Edoardo Stoppa al Monte-Carlo Film Festival

, 36 anni, ed , 49, erano tra gli ospiti della serata finale della 16esima edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sul red carpet del Monte-Carlo Film Festival

Juliana Moreira per l’occasione ha sfoggiato un look strepitoso: un abito scintillante dall’ampio spacco che metteva in risalto le gambe. Ai piedi scarpe con il tacco che ne slanciavano ancor di più la figura. I capelli, invece, erano raccolti con morbide onde che le circondavano il viso perfettamente truccato. Edoardo Stoppa ha indossato la giacca di un frac sotto a pantaloni a sigaretta.
La coppia al Monte-Carlo Film Festival è apparsa come sempre raggiante. Insieme da tanti anni, Edoardo e Juliana, dopo due figli e un matrimonio, sono ancora molto uniti.

La Moreira e Stoppa non erano gli unici volti noti dello showbiz italiano presenti al Monte-Carlo Film Festival. Tra gli altri, non si sono voluti perdere l’evento , , , , incoronato “King of Comedy” dal direttore della manifestazione, , e dal presidente della giuria, il regista . si è aggiudicata il premio alla carriera. Mentre il premio Comedy Award è andato a , e . 

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Ezio Greggio, la fidanzata Romina Pierdomenico al Monte-Carlo Film Festival ha uno spacco vertiginoso

Donatella Buccino, il pancione cresce e il look è casual-chic