in

Karina Cascella festeggia un milione di follower su Instagram: 'Non so se mi amate tutti, non credo, ma grazie di cuore'

, 39 anni, festeggia un milione di follower su Instagram. L’opinionista tv lo fa con una scatto che la ritrae nella piscina della sua casa di Bergamo (dove si è da poco trasferita con il compagno ) insieme alla figlia . A immortalere mamma e bimba è stata , la compagna di . 

Karina Cascella festeggia un milione di follower con la figlia Ginevra

Karina e la sua bimba tengono in mano dei palloncini a forma di 1 e con la scritta Love. Sul bordo della piscina ci sono tanti petali rossi. La Cascella accompagna lo scatto con un lungo post scritto per ringraziare ben un milione di follower.

“La prima volta che ho ‘messo piede in tv’ avevo 22 anni. Ero talmente emozionata che a stento riuscivo a proferire parola… poi con il passare del tempo ho parlato… (a volte pure troppo) – scrive il volto noto del piccolo schermo – Mi sono confrontata sempre con tantissime persone sia dentro che fuori dalla tv, e da quando ci sono i social ancora di più, quotidianamente tra l’altro, e mi accorgo che divido, ma che in percentuale fortunatamente, sono più le persone che mi apprezzano per quella che sono e che hanno imparato a conoscermi e a conoscere la ‘mia verità’. Sono impulsiva, vivo d’istinti, penso e dico immediatamente ciò che sento dentro, delle volte è un bene, altre no, e ho imparato nel tempo a pagarne anche le spese”.

“Però oggi voglio dirvi GRAZIE, un GRAZIE sentito che viene direttamente dal cuore, perché essendo così numerosi, mi dimostrate che allora anche a voi piacciono le persone vere, senza filtri che vi permettono di comunicare in maniera semplice – aggiunge la CascellaDi me apprezzo tante cose, ma combatto ancora con i fantasmi del passato che in alcuni momenti tornano e fanno venir fuori dei miei lati del carattere, che dovrebbero essere smussati… però mi accetto così come sono e spero lo facciano allo stesso modo le persone che mi amano. Non so se tra voi mi amate tutti (non credo) ma so che siete un MILIONE, un milione di persone che sono qui con me e che nel bene e nel male, mi accompagnano in questo percorso e posso promettervi una cosa…”.

“Sarò sempre e fino in fondo me stessa, cercando solo di migliorare senza mai stravolgere i miei principi – conclude infine KarinaGRAZIE, GRAZIE DI ESSERCI”

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Eliana Michelazzo a 'Live' incontra Simone Coppi, Stephan Weiler: dopo il confronto scappa via in lacrime e non rientra in studio

Giulia Salemi e Francesco Monte al Pitti, ma stavolta in due diversi stand