in

La sorella di Stefano De Martino compie 25 anni: foto

Festa in famiglia per , sorella minore di , che lo scorso 8 giugno ha spento le candeline con gli affetti più chiari per festeggiare i suoi 25 anni. La ragazza ha pubblicato sul social alcune immagini che la ritraggono a casa mentre soffia sulla torta insieme al padre Enrico, a mamma Maria Rosaria e al fratellino Davide. A cantarle tanti auguri anche l’amica influencer .

Adelaide De Martino davanti alla torta per i suoi 25 anniAdelaide De Martino davanti alla torta per i suoi 25 anni

Sempre sul suo profilo Instagram Ady, come la chiamano gli amici, ha pubblicato altre due immagini. In una bacia il fidanzato Yuri Salemme davanti ad un altro dolce con le candeline, in un’altra scattata in un locale pubblico appare davanti ad un terzo dolce e con lei c’è di nuovo il papà.

Adelaide De Martino con, da destra verso sinistra, il padre Enrico, la mamma Maria Rosaria e il fratellino DavideAdelaide De Martino con, da destra verso sinistra, il padre Enrico, la mamma Maria Rosaria e il fratellino DavideA festeggiare Adelaide De Martino anche l'amica Paola Di BenedettoA festeggiare Adelaide De Martino anche l’amica Paola Di Benedetto

Nei commenti sotto alle immagini tanti gli auguri di personaggi più o meno noti, a partire proprio dal fratello Stefano, che ormai volato a Ibizia con Belen e Stefano per dare inizio alla stagione estiva 2019 non ha potuto prendere parte alla festicciola in famiglia. “Auguri amore”, le ha scritto.

Adelaide De Martino festeggia di nuovo con il fidanzato Yuri SalemmeAdelaide De Martino festeggia di nuovo con il fidanzato Yuri Salemme

Poi i messaggi di , fratello della cognata, dell’ex tronista , di , ex di Gianluca Vacchi, e perfino quelli di , la stilista che avrebbe avuto un flirt con il fratello Stefano dopo l’addio tra il ballerino e .

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Sembra ma non è: la mousse di cioccolato con l’avocado

“Ogni settimana ingeriamo microplastiche pari al peso di una carta di credito”