in

Louis Tomlinson devastato, nuova tragedia per l’ex One Direction: muore a soli 18 anni la sorella. Due anni fa era morta la mamma

Una nuova tragedia si abbatte su , ex degli . La sorella Félicité muore a soli 18 anni. L’artista nel 2016 ha dovuto dire addio alla mamma Johannah, morta a 43 anni di leucemia. Ora arriva questo lutto scioccante e assolutamente inaspettato.

Louis Tomlinson devastato, nuova tragedia per l’ex One Direction: muore a soli 18 anni la sorella

Muore giovanissima. Secondo le prime indiscrezioni la sorella di Louis Tomlinson sarebbe stata vittima di un attacco cardiaco, un infarto. Félicité, designer e influencer, si è sentita male nella sua casa di Earls Court a Londra. Per la ragazza non c’è stato nulla da fare.

Félicité aveva solo 18 anni: pare sia stato un infarto a stroncarla

Louis Tomlinson piange la sorella insieme al resto della famiglia, formata anche da Lottie, le gemelle Phoebe e Daisy, e i gemelli Ernest e Doris. Muore a soli 18 anni e sono tutti devastati dalla terribile notizia. “Félicité era una giovane donna assolutamente molto amata da Louis e da tutta la sua famiglia – rivela al Sun una fonte vicina all’ex One DirectionSono tutti, com’è facile immaginare, distrutti e sotto choc”.

Il cantante 27enne nel 2016 ha pianto la scomparta della mamma, morta a 43 anni di leucemia

Il 27enne ex One Direction ha appena reso omaggio alla mamma scomparsa con il nuovo singolo, “Two of Us”. La canzone racconta il rapporto che ancora lo lega al genitore, nonostante non ci sia più. Ora che anche Félicité se n’è andata, il suo cuore è spezzato e ci vorrà del tempo per rimprendersi da un dolore tanto grande.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Ogni anno nel mondo almeno 6 milioni di morti premature per inquinamento

Manifestiamo per salvare il pianeta: le foto dei lettori