in

Luke Perry, il ricordo commovente del figlio Jack: 'Mi si spezza il cuore pensando che non ci sarai più'

Dopo le parole della sorella Sophie, anche Jack Perry, figlio 21enne di , ha rotto il silenzio e ha dedicato un post al padre, scomparso a soli 52 anni lo scorso 4 marzo.

Luke Perry in una vecchia foto con il figlio Jack

“Era un sacco di cose per molte persone. Per me era semplicemente papà – ha scritto il figlio di Luke Perry sul – Mi ha amato e supportato in tutto e mi ha ispirato a essere la versione migliore di me stesso. Ho imparato tanto da te e mi si spezza il cuore pensando che non ci sarai più. Mi mancherai ogni giorno. Farò tutto il possibile per portare avanti la tua eredità e renderti orgoglioso. Ti amo papà”.
Parole toccanti quelle di Jack, il figlio maggiore di Luke Perry, wrestler di professione, conosciuto con il nome di Jungle Boy. 

Jack, 21 anni, è un wrestler professionista

Sempre via social ha voluto ricordare il collega anche , Brandon Walsh in “”. E mentre negli States va in onda il primo episodio di “Rverdale” dalla scomparsa dell’attore, l’ideatore Roberto Aguirre-Sacasa, accanto a una foto del cast, ha scritto: “Cercando tra gli scatti del set, nei primi giorni. Con Luke nel mezzo. Nel nostro cuore, sempre. L’episodio di stasera di Riverdale vede Fred impegnato a fare quello che sa fare meglio, aiutare Archie. È dedicato a Luke, e lo saranno anche tutti gli episodi fino alla fine della stagione”

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Isola dei Famosi: Ghezzal litiga con Luca Vismara, il cantante in lacrime

E' urgente vietare l'utilizzo di olio combustibile denso nell'Artico