in

Maxi Lopez: 'Non parlo con i miei figli da tre mesi’

sente la mancanza dei figli. Sì, perché il calciatore ha spiegato di non vederli né sentirli al telefono da tre mesi. La colpa, stando a quel che dice, sarebbe della madre dei ragazzi, Valentino, 10 anni, Constantino, 8, e Benedicto, 7, ovvero l’ex moglie . Il 35enne ha anche detto di aver ricominciato a ricevere messaggi aggressivi dalla Nara.

Maxi LopezMaxi Lopez

In un’intervista rilasciata al canale televisivo argentino ‘Eltrece’, l’attaccante ha spiegato: “Non parlo con i miei figli da tre mesi, è stato molto difficile, e mi mancano. Tutto questo non è colpa degli avvocati, tutto dipende dalla madre, se lei volesse si risolverebbe tutto subito. E spero che si possa risolvere senza avvocati, è difficile. Ho ricevuto anche messaggi aggressivi da parte sua, io non voglio farli pubblicare. Ovviamente se lei lo farà, non posso fare altro…”.

Maxi Lopez con i tre figli avuti con Wanda Nara, Valentino, Costantino e BenedictoMaxi Lopez con i tre figli avuti con Wanda Nara, Valentino, Costantino e BenedictoWanda NaraWanda Nara

Maxi e Wanda, che sono stati sposati dal 2008 al 2013, hanno pessimi rapporti dalla fine della loro relazione. Lei oggi è sposata con l’ex amico e collega di Lopez . Con quest’ultimo ha avuto altre due figlie, Francesca, 4 anni, e Isabella, 2.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Belen e Stefano De Martino, dopo il ritorno di fiamma impossibile stare lontani. La showgirl al ballerino: 'Mi manchi’

Alessia Marcuzzi in vacanza con Mia a Borgo Egnazia, resort da mille euro a notte